EnglishItalian

Come raggiungere l'Hotel Holiday
in auto in ZTL

Vi informiamo che il percorso da seguire per non incorrere in sanzioni è il seguente:

Dalle autostrade: uscita n. 7 della tangenziale con direzione "Centro". Fare attenzione nell'immissione su Via Stalingrado per presenza AUTOVELOX. Percorrere tutta la via Stalingrado attraversando il ponte sulla ferrovia fino al semaforo; proseguire diritto, oltre la porta, sulla Via Mascarella. All'incrocio con Via Irnerio, svoltare a destra e in seguito prendere la 3a laterale a sinistra, Via Alessandrini. Oltrepassare l'incrocio con Via A. Righi poi svoltare a destra su Via Bertiera, dove si trova l’Hotel Holiday.


Per evitare possibili sanzioni, Vi suggeriamo di raggiungere immediatamente l'Hotel per comunicare la targa dell’autoveicolo.

Nel caso preferiate seguire le indicazioni del navigatore, inserite come punto di arrivo via DEL PALLONE ed in seguito Via Bertiera ed una volta arrivati seguite le istruzioni .


Ricordiamo che la circolazione lungo le corsie preferenziali (riservate a bus, taxi, mezzi di soccorso) è comunque passibile di sanzione.


Attenzione: non percorrere Via dei Mille (è una nuova corsia preferenziale non segnalata da tutti i navigatori in particolare GOOGLE MAPS suggerisce questa soluzione).


IMPORTANTE!!!

Sono sempre vietati alla circolazione: Via Ugo Bassi, Via Rizzoli e il tratto di Via Indipendenza che porta dall'altezza del civico 34 (di fronte a Via A. Righi) fino a Piazza Maggiore, e la zona universitaria ( via Zamboni, via Belle Arti, via Bertoloni, via Centotrecento, via Mascarella).

Contatti

Telefono:

+39 051 235326

WhatsApp: